CEROTTO RIFLESSOLOGIAPLANT 10P

PROGETTO NATURA Srls
CEROTTO RIFLESSOLOGIAPLANT 10P


Descrizione:

CEROTTO A RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Descrizione
Cerotti a riflessologia plantare con soli principi attivi naturali. Utili per la disintossicazione da metalli pesanti, dolori muscolari e articolari e defaticamento sportivo.
La riflessologia plantare è un'antica arte curativa, basata su specifici tocchi e compressioni praticati sui piedi dove si riflettono tutti gli organi, parti e ghiandole del corpo. Andando a lavorare su questi punti riflessi si produce un effetto benefico sulle parti del corpo corrispondenti, con i principi attivi adeguati alla sintomatologia possono essere utilizzati sui punti della riflessologia plantare, favorendo equilibrio e un maggior benessere del corpo.
I cerotti attraverso i raggi infrarossi e gli ioni benefici inducono una vasodilatazione termica che penetra la membrana semipermeabile, facilitano la dilatazione dei vasi sanguigni, aumentando il flusso sanguigno e facilitando l'espulsione dei metalli pesanti e delle tossine dal corpo. L'eliminazione di tossine avviene grazie alle proprietà degli ingredienti attivi, come la tormalina ed il germanio, che assorbono varie sostanze quali metalli pesanti, tossine e pesticidi. La pianta del piede è il punto in cui si trovano in assoluto più terminazioni nervose, pertanto il Cerotto Detox ha più effetto se applicato sulla pianta del piede per eliminare metalli pesanti e tossine.

Modalità d'uso
Applicare i cerotti su entrambe le piante dei piedi, alla sera prima di andare a dormire.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod. PN-CRP

codice: 976775116

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio