apoteca natura
Cebrotile integratore dietetico 14 fiale

Cebrotile integratore dietetico 14 fiale

DIFASS INTERNATIONAL Srl

Descrizione:

Cebrotile Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Ginkgo biloba, Camellia sinensis, Proantocianidine da Vitis vinifera, L-acetil-carnitina, Fosfatidilserina, Magnesio e Acido folico. Il Ginkgo biloba è utile per coadiuvare le funzioni cognitive e la memoria, oltre che per favorire la funzionalità del microcircolo. La Camellia sinensis è un tonico utile per la stanchezza mentale e fisica. Il Magnesio e l'Acido folico contribuiscono alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Contiene zuccheri. Contiene lattosio.

Ingredienti
Magnesio; ginkgo biloba; vitis vinifera; camellia sinensis; fosfatidilserina; L-acetil-carnitina; acido folico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flacone al giorno al mattino diluito in acqua o altra bevanda. Per un uso ottimale del prodotto, si consiglia si sentire il parere del medico.

Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante l'allattamento. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
14 flaconi monodose da 10 ml con tappo dosatore.

Cod. CEB

codice: 902329440

Il nostro consiglio / Vedi tutti