apoteca natura

Descrizione:

Flavo C

Integratore alimentare a base di vitamina C, bioflavonoidi da agrumi, Rosa canina e Rutina. La vitamina C (acido L- ascorbico) è una vitamina idrosolubile molto importante per l’ampia varietà di reazioni in cui è coinvolta: mantiene la normale funzione del sistema immunitario e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale formazione dei vasi sanguigni e per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa. La Rosa canina ha azione ricostituente e contribuisce all’azione antiossidante.

Ingredienti
Bioflavonoidi da agrumi; vitamina C: acido l-ascorbico; rosa canina (rosa canina l.); rutina; agenti di carica: calcio fosfato dibasico; cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale; agente di rivestimento: idrossi propil metil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale.

Modalità d'uso
Deglutire 1/2 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. E' preferibile che l'assunzione di vitamina C non avvenga oltre le ore 18.00, per evitare situazioni di iperattività serale.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Controindicazioni
Poiché contiene bioflavonoidi non assumere in gravidanza.

Formato
Bottiglietta da 50 tavolette.

Cod.1420

codice: 907251300

codice ean: 0033984014206

Il nostro consiglio / Vedi tutti