IMMUN UP D3 100ML

DICOFARM SpA
IMMUN UP D3 100ML


Descrizione:

Immun-Up D3

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di echinacea, sambuco, vitamina D3, betaglucano e zinco. L'echinacea e il sambuco aiutano le naturali difese dell'organismo e sono utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie; il sambuco aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali; la vitamina D e lo zinco favoriscono il buon funzionamento del sistema immunitario.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, echinacea (Echinacea angustifolia DC., radice) estratto secco titolato al 4% in echinacoside, sambuco (Sambucus nigra L., fiori) estratto secco, gluconato di zinco, betaglucano, correttore di acidità: acido citrico, mosto d'uva concentrato, conservante: sorbato di potassio, aroma, vitamina D3 (colecalciferolo), gluconato di manganese, gluconato di rame.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 10 ml
Echinacea estratto secco
apporto di echinacoside
150 mg
6 mg
Sambuco estratto secco 80 mg
Betaglucano 30 mg
Zinco 5 mg (50% VNR*)
Vitamina D 10 mcg (400 UI, 200% VNR*)
*Valori nutritivi di riferimento giornalieri ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011.

Modalità d'uso
Agitare il flacone e somministrare 0,5 ml di prodotto per kg di peso al giorno (dose massima: 10 ml/die), preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Il misurino graduato inserito nella confezione è utile per la corretta assunzione del prodotto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata allergia o intolleranza ad uno o più componenti. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale presenza di precipitati sono dovute all'origine vegetale degli ingredienti e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Consumare entro 30 giorni dall'apertura del flacone.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato
Flacone da 100 ml

codice: 931650636

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio