FREECIST 15CPR

PEGASO Srl
FREECIST 15CPR

Descrizione:

PEGASO FreeCist

Descrizione
Integratore alimentare a base di cranberry (mirtillo americano) che risulta utile per favorire il benessere delle basse vie urinarie (vescica e uretra), in associazione a mannosio e curcuma ad alta biodisponibilità (Meriva).

Ingredienti
Meriva (Curcuma longa L., rizoma e.s. tit. min. 18% in curcuminoidi, fosfolipidi di soia), mirtillo americano polvere (Vaccinium macrocarpon Ait., frutti tit. min. 7,2 % in proantocianidine); agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; D-mannosio, correttore di acidità: potassio citrato; antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.
Contiene derivati di soia.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 100 g Per 2 compresse
Meriva 20,84 g 500 mg
Mirtillo americano polvere 20,84 g 500 mg
D-mannosio 8,34 g 200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti con abbondante acqua. Non superare le dosi consigliate.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci o si è in gravidanza, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare il prodotto a ≤25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione con 1 blister da 15 compresse.
Peso netto: 18 g.

Cod. 5078
giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
In gravidanza: chiedere consiglio al medico curante.
USO IN GRAVIDANZA: anche se il consumo alimentare di Curcuma e Curcuminoiodi è generalmente ben tollerato e senza effetti collaterali in gravidanza, al momento non esistono studi clinici che possano con certezza consigliarlo o controindicarlo per uso terapeutico. La valutazione deve essere effettuata dal Medico curante.
INTERAZIONI CON FARMACI: utilizzare il prodotto con cautela nei soggetti che assumono antocoagulanti e antiaggreganti piastrinici (Warfarin, acido acetilsalicilico).
CONSIGLI UTILI: ridurre l’assunzione di caffè e preferire acqua minerale a basso residuo fisso durante il trattamento. Evitare bibite gassate, vino bianco, cioccolato e preferire cibi alcalinizzanti come frutta e verdura crude.

Formato
Confezione da 15 compresse.

Cod.5078

codice: 922204173

codice ean: 8470001620965

Il nostro consiglio