CASA MELA CANNELLA-B 250

HELAN COSMESI Srl
CASA MELA CANNELLA-B 250


Descrizione:

BASTONCINI AROMATICI MELA E CANNELLA

Descrizione
Aiutano a caratterizzare l'abitazione con un'impronta olfattiva di spiccata personalità diffondendo, per capillarità, piacevoli note delicate che ci fanno vivere più serenamente le ore trascorse fra le pareti domestiche ricuperando energie fisiche e psichiche. Un'accattivante e inebriante magia olfattiva speziata caratterizzata dalla morbidezza delle aromatiche note dolci- acidule della polpa di mela che si incontrano maliziosamente con quelle vibranti delle scorze di cannella di Ceylon. Nell'espandere il proprio aroma la fragranza si arricchisce di frizzanti e avvolgenti vibrazioni per la presenza del pimento del Madagascar, della noce moscata, dei chiodi di garofano e del magico e misterioso cumino come in un'esplosione di spezie e frutti colorati che ci inebriano con la loro diffusione olfattiva.

Componenti
Alcohol denat. (sd alcohol 39-b), parfum/fragrance, cinnamal, eugenol, limonene, hydroxycitronellal, benzyl alcohol, linalool, cinnamyl alcohol, citral, coumarin, benzyl benzoate, isoeugenol, hexyl cinnamal, citronellol, farnesol, benzyl salicylate, geraniol.

Modalità d'uso
Immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l'intensità della diffusione. Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 97CB

codice: 931753115

codice ean: 8058774300682

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio