CARNOLIP 60CPR

HERBEKA Srl
CARNOLIP 60CPR


Descrizione:

CARNOLIP

Descrizione
Integratore alimentare antiaging e antiossidante consigliato nei casi di neuropatia diabetica, neuropatie degenerative, dermatiti, invecchiamento cutaneo, a base di acido alfa-lipoico, carnosina e tiamina.

Proprietà
Acido alfa lipoico (o acido tiottico): è un acido grasso tra i più potenti e versatili antiossidanti. Inoltre, ha azione metabolica, preziosa soprattutto nell'ottimizzare il metabolismo glucidico. L'acido lipoico risulta essere particolarmente utile per le persone che presentano problemi di diabete.
Carnosina: ha proprietà antiossidanti, in quanto riduce i danni provocati dai radicali liberi migliorando la funzione delle membrane cellulari, ha proprietà anti-invecchiamento sia fisico che cerebrale in quanto prevenire la glicosilazione.
Tiamina (o vitamina B1): partecipa al processo di conversione del glucosio (lo zucchero del sangue) in energia, ed è vitale in alcune reazioni metaboliche.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, carnosina, tiamina (vitamina B1).

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Il prodotto non deve essere assunto da persone con intolleranze verso uno dei componenti. Si raccomanda di attenersi alle dosi consigliate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento.

Conservazione
Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato.

Formato
Flacone contenente 60 compresse da 1 g.

codice: 971219682

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio