BraunodermCOLORATO Indicazioni: indicato per un’efficace antisepsi della cute integra prima di: biopsie, prelievi ematici, terapie iniettive sistemiche, posizionamento di linee centrali e periferiche, anestesia locoregionale e per la preparazione del campo operatorio prima di procedure invasive. Caratteristiche: soluzione acquosa a base di PVP-Iodio al 1% (10% di Iodio libero). Soluzione alcolica pronta all’uso, per una efficace antisepsi della cute integra e per la preparazione del campo operatorio prima di procedure invasive. Svolge una potente attività battericida, fungicida. E’ efficace nei confronti di virus lipofili, inclusi...
Vedi descrizione completaBraunoderm
COLORATO
Indicazioni:
indicato per un’efficace antisepsi della cute integra prima di: biopsie, prelievi ematici, terapie iniettive sistemiche, posizionamento di linee centrali e periferiche, anestesia locoregionale e per la preparazione del campo operatorio prima di procedure invasive.
Caratteristiche:
soluzione acquosa a base di PVP-Iodio al 1% (10% di Iodio libero).
Soluzione alcolica pronta all’uso, per una efficace antisepsi della cute integra e per la preparazione del campo operatorio prima di procedure invasive.
Svolge una potente attività battericida, fungicida. E’ efficace nei confronti di virus lipofili, inclusi HIV, HBV e herpes. La versione per la preparazione antisettica e la demarcazione del campo operatorio è dotata di un colorante bruno, atossico.
Cod. 18934
codice: 903805543