BOGAVITAL JOINT PROTECT FO DOG

BOGAR AG
BOGAVITAL JOINT PROTECT FO DOG

Descrizione:

BOGAVITAL JOINT PROTECT FORTE L'esercizio fisico regolare è il prerequisito per assicurare al cane una vita felice e appagante. Malformazioni, obesità, lesioni e operazioni possono portare all'usura prematura di cartilagine e ad articolazioni dolorose. Inoltre, le razze medio-grandi, a crescita rapida, sono geneticamente predisposte. Per ridurre i sintomi consequenziali come la riluttanza a fare attività fisica, la rigidità e la zoppia e per prevenire un ulteriore degrado della sostanza cartilaginea, è stata sviluppata l'innovativa Joint Protection Power formula. Le sostanze nutritive ad alte dosi, funzionali e vitali come la Condroitina, la Glucosamina e la Cozza Verde rinforzano il liquido delle articolazioni e nutrono la cartilagine, aumentandone l'elasticità. Metilsulfonilmetano (MSM), Corteccia di Salice e Artiglio del Diavolo hanno anche un effetto stabilizzante nelle articolazioni, riducendo al contempo la rigidità e aumentando la mobilità.

Componenti
Yeast, Dextrose, Minerals, Maltodextrin, Glucosamine (5%), Methylsulphonylmethane (MSM, 5%), Chondroitin Sulfate (3%), Mussel Meat Meal (3%), Salicis Cortex (Willow Bark, 1,5%), Harpagophytum Procumbens (Devil's Claw, 1%), Sunflower Oil.

Modalità d'uso
1 misurino per 10 kg di peso corporeo sul cibo umido o sopra il cibo secco inumidito.
Non usare per cani in gravidanza o in allattamento. Si raccomanda una somministrazione a lungo termine, facendo una pausa di 2 settimane ogni 3 mesi.

Formato
Barattolo da 500 g.

Cod. UBO0302

codice: 974008512

codice ean: 7640118832747

Il nostro consiglio