apoteca natura
CURCUVITA 30CPS

CURCUVITA 30CPS

BIOSALUS di Vatrella A. Sas

Descrizione:

CURCUVITA

CON ACEROLA

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, acerola, vitamina E e selenio, utile nel proteggere le cellule dallo stress ossidativo e nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti
Curcuma longa L. rizoma estratto secco (ottenuto con un processo di dispersione molecolare per aumentare la biodisponibilità), Malpighia glabra L. frutto estratto secco (contenente vitamina C nativa), vitamina E naturale da oli vegetali (D-alfa-tocoferolo-acetato), L-seleniometionina. Gli estratti sono stabilizzati con maltodestrine e silicio biossido. Involucro della capsula: cellulosa vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 1 capsula
Curcuma e.s.
tit. 20% curcuminoidi totali (met.HPLC)

350 mg
Curcuminoidi 70 mg
Acerola e.s.
tit. 17% vitamina C nativa

150 mg
Vitamina C nativa 25 mg (30% VNR*)
Vitamina E naturale 60 mg (300% VNR*)
L-seleniometionina 16 mg
Contenuto in selenio 80 mcg (145% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera dopo cena con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In via precauzionale si consiglia di non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Si sconsiglia l'associazione con altri integratori contenenti selenio. All'interno della pilloliera è presente un dispositivo di silice idoneo al contatto con alimenti per preservare il prodotto dall'umidità. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 capsule ognuna da 590 mg.
Peso netto: 17,70 g.

codice: 974383489

Il nostro consiglio