HALAGYNE GEL INTIMO 40ML

BIOMEDICA BUSINESS DIV. Srl
HALAGYNE GEL INTIMO 40ML


Descrizione:

HaLaGyne

Gel intimo

Descrizione
Emulgel a base di Acido Ialuronico, Acido Lattico e Vitamine.
La formulazione completa consente una triplice azione: idratante (con formazione di un film protettivo sulla mucosa), emolliente e lenitiva.

Modalità d'uso
Svitare la capsula dal tubo e rimuovere il sigillo di garanzia. Estrarre la cannula dalla bustina, prestando attenzione a non danneggiarla, e avvitarla sul collo del tubo. Rimuovere il tappino e utilizzare il prodotto, applicandolo sulla parte interessata in quantità adeguata. Dopo l'utilizzo svitare la cannula e riavvitare sull'estremità superiore della cannula e riporre quest'ultima nella bustina. Conservare il tubo e la bustina contenente la cannula all'interno della confezione. Ripetere le medesime operazioni al riutilizzo del prodotto.

Componenti
Aqua, Propylene Glycol, Cellulose Gum, Paraffinum Liquidum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Lecithin, Glycerin, Imidazolidinyl Urea, Tocopheryl Acetate, EDTA, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 20, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Linseed Acid, Tocopherol, Lactic Acid.

Avvertenze
Per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al fine di evitare l'uso accidentale del prodotto. Non ingerire o inalare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Da non usare su cute lesa. Le proprietà del prodotto sono garantite dalla corretta conservazione del prodotto in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone e sostanze che evaporano facilmente o sono infiammabili.

Conservazione
Conservare tra 5° e 25°C in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore localizzate e dai raggi solari.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 3 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 1HG004

codice: 975428350

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio