MONDI / SALUTE INTIMA / CURA E IGIENE INTIMA / DETERSIONE INTIMA

HALAGYNE DETERGENTE INTIMO

BIOMEDICA BUSINESS DIV. Srl
HALAGYNE DETERGENTE INTIMO


Descrizione:

HaLaGyne

Detergente intimo

Descrizione
Detergente intimo riacidificante, dermofunzionale, seboequilibrante e purificante.
Grazie alla sua delicatezza, può essere utilizzato anche durante il ciclo mestruale, in gravidanza, nel post-partum ed in presenza di infezioni ed infiammazioni.
Con Clorexidina, per un'azione igienizzante completa.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Applicare sulla superficie cutanea bagnata una piccola quantità di prodotto. Massaggiare delicatamente e risciacquare.

Componenti
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Avena Sativa Kernel Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Boric Acid, Cocamide DEA, Lactic Acid, Propylene Glycol, Parfum, Disodium Laureth Sulfate, Polyquaternium-7, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Cocamide MEA, EDTA, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Chlorhexidine Digluconate, Benzyl Salicylate, Linalool.

Avvertenze
Per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al fine di evitare l'uso accidentale del prodotto. Non ingerire o inalare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia la qualità del prodotto. Da non usare per bambini al di sotto dei 3 anni. Da non usare su pelli escoriate o irritate. Le proprietà del prodotto sono garantite dalla corretta conservazione del prodotto in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone e sostanze che evaporano facilmente o sono infiammabili.

Conservazione
Conservare tra 5° e 25°C, al riparo dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.
Validità a confezione integra: superiore a 30 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 1HG002

codice: 975137340

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio