BIOLU' SENS DOCCIA/CAP 300ML

NIVEL Srl
BIOLU' SENS DOCCIA/CAP 300ML


Descrizione:

biolù

SENSITIVE
DOCCIA E CAPELLI

Detergente delicato per il corpo e i capelli.
La sua speciale formula senza profumo è ideale per le pelli più sensibili. Deterge con delicatezza e nutre in profondità. Grazie ai suoi numerosi estratti vegetali ha un'azione calmante, lenitiva ed emolliente.
Contiene OLIVAERIS, ricco complesso di polifenoli, estratto da foglie fresche di olivo biologico toscano. Le spiccate proprietà anti-ossidanti dei polifenoli contribuiscono a proteggere e conservare la naturale bellezza dei capelli e della pelle, combattendo i danni da radicali liberi.
La betaina (amminoacido naturale), le proteine idrolizzate di riso e la glicerina vegetale formano un complesso idratante; mentre l'estratto di passiflora BIO, l'estratto di melissa BIO e l'estratto di avena BIO formano un complesso protettivo e lenitivo.

Modalità d'uso
Applicare su pelle e capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Ripetere se necessario.

Ingredienti
Aqua, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, betaine, disodium coco-amphodiacetate, olea europaea leaf extract*, passiflora incarnata flower extract*, melissa officinalis leaf extract*, avena sativa bran extract*, hydrolyzed rice protein, glyceryl oleate, tocopheryl acetate, glycerin, tetrasodium glutamate diacetate, lactic acid, sodium chloride, sodium benzoate, potassium sorbate.
*biologico
**da olii essenziali naturali

Biologico e vegan.
Nickel tested e dermatologicamente testato.
La base è totalmente priva di oli minerali, paraffine, petrolati, cere ed esteri sintetici, glicoli, siliconi, PVP e filmogeni sintetici; priva di addensanti di sintesi, acrilati, carbomer, PEG e PPG, fonti di amine, EDTA, BHA/BHT; priva di parabeni, isotiazolinoni, fonti di formaldeide, alogenuri; senza coloranti, alcool etilico; priva di OGM.

Formato
Flacone da 300 ml.

(Cod.) BSDCL0,3X6

codice: 974099273

codice ean: 8057432972568

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio