BIOENERGI 10F 2ML

BIONATUR Srl
BIOENERGI 10F 2ML


Descrizione:

BIOENERGI Integratore alimentare a base di estratti vegetali astenia, stanchezza, convalescenza, ipotensione, apatia, stress (fisico e mentale), pratica sportiva.
Eleuterococco
Favorisce la resistenza verso vari fattori che producono stress sia fisico che mentale; aiuta il sistema immunitario;
Medicago sativa
Contiene grandi quantità di vitamine A, E, C, D, K, B1, B2, fosforo, zolfo, calcio, magnesio, ferro e potassio che aiutano l'organismo in caso di astenia e anemia;
Equisetum
Grazie alla sua notevole quantità di silicio, calcio e potassio contribuisce ad un apporto necessario di minerali nell'organismo;
Rumex
Interviene positivamente nel naturale processo di assorbimento del ferro;
Guaranà
Aiuta l'organismo in caso di stanchezza e astenia; sostiene il sistema nervoso, favorendo l'attenzione, la memoria e la resistenza all'affaticamento mentale.

Ingredienti
Eleuterococco estratto fluido E/D:1/1; medicago sativa estratto fluido E/D:1/1; equisetum estratto fluido E/D:1/1; rumex estratto fluido E/D:1/1; guaranà estratto fluido E/D:1/1.

Modalità d'uso
Assumere 1-3 fiale al giorno.
Diluire il contenuto in poca acqua e assumere per via orale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. E' sconsigliato l'uso al di sotto dei 5 anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non presenta effetti collaterali alle dosi indicate.

Formato
Confezione da 10 fiale da 2 ml.

codice: 912849332

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio