BIODELTA RELAX 30CPR

BIODELTA Srl
BIODELTA RELAX 30CPR


Descrizione:

Biodelta

Relax

Descrizione
Integratore alimentare di biancospino per la regolare funzionalità dell'apparato cardivascolare, regolarità della pressione arteriosa, rilassamento e benessere mentale e per contrastare lo stress ossidativo; passiflora ed escolzia per il rilassamento e sonno rigenerante in caso di stress; valeriana che contribuisce al recupero del benessere fisico e mentale, aumenta l'elasticità dei vasi sanguigni e delle pareti dei capillari.

Ingredienti
Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori e.s. 3,5% flavonoidi; agente di carica: cellulosa microcristallina; escolzia (Eschscholzia californica Cham.) erba e.s. 0,35% protopina, biancospino [Cratageus laevigata (Poir.) DC.] foglie e.s. 1% flavonoidi, valeriana (Valeriana officinalis L.) radice e.s. 0,4% acidi valerenici; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Passiflora e.s. 400 mg
Escolzia e.s. 200 mg
Biancospino e.s. 200 mg
Valeriana e.s. 120 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due compresse al giorno, una la mattina e una la sera, da deglutire con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sno stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 18 g.

codice: 947337275

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio