apoteca natura
BIOCLIN BIO ESSENTIAL ORANGE

BIOCLIN BIO ESSENTIAL ORANGE

IST.GANASSINI SpA

Descrizione:

BIOCLIN BIO-ESSENTIAL ORANGE

Descrizione
Detergente capelli e corpo biodegradabile, specificatamente studiato per la cute sensibile ed i capelli normali di tutta la famiglia.
È formulato secondo la logica dell'eco-sostenibilità che predilige il recupero e la riqualificazione di materiali di scarto, nell'ottica di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente e lo spreco di risorse. Infatti il prodotto è formulato con Phylcare Aquae Red Orange Bio 99%, un'acqua BIO ed ecosostenibile che deriva da arance rosse biologiche recuperate dalla lavorazione industriale per la produzione di succhi di frutta. Quest'acqua è ottenuta direttamente dal frutto mediante un processo di estrazione fisica che avviene nel completo rispetto degli oligoelementi e degli attivi fitochimici funzionali delle arance.
La sua piacevole profumazione e la presenza di olio essenziale di arancia gli conferiscono i benefici dell'aromaterapia, donando momenti di relax al corpo e alla mente.
Senza parabeni, coloranti, SLS e SLES.
Sistema detergente delicato.
Clinicamente e dermatologicamente testato.
Testato per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio.

Componenti
Aqua (water), Citrus sinensis (orange) fruit extract, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoyl isethionate, PEG-120 methyl glucose dioleate, sodium chloride, glycerin, PEG-7 glyceryl cocoate, polyquaternium-10, citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, limonene, disodium EDTA, parfum (fragrance).

Modalità d'uso
Distribuire su corpo e capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 5 anni.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml.

Cod. I65V02790

codice: 977661166

codice ean: 8050444857892

Il nostro consiglio