apoteca natura
BIOAMIN BOTEMA 30cps 400mg

BIOAMIN BOTEMA 30cps 400mg

BIOTEMA Srl

Descrizione:

BIOAMIN

Bioamin è un integratore alimentare di componenti antiossidanti, attivi nel lenire le carenze alimentari.
Risultano utili per le loro caratteristiche anti radicali liberi, primi responsabili di fenomeni di invecchiamento cellulare.
L'azione di BIOAMIN si esplica come azione antiossidante, nutriente e rinforzante a livello di annessi cutanei quali unghie e capelli.
Le vitamine E, B5, B6, PP, ed in particolare la Biotina (vit. H) sono sicuramente coinvolte nell'attività follicolare e certamente utili al mantenimento della omeostasi cutanea e quindi della regolarità della cheratogenesi.
L'Msm stimola il processo di creazione di cheratina con conseguente crescita e rinforzo di unghie e capelli.
Coadiuvante nei casi di unghie deboli, fragili, sottili o con alterazione di colore. Suggerito nei casi di diradamento del capillizio ed in quelli di un incanutimento precoce.

Ingredienti
Calcio fosfato bibasico, L-cistina, zinco gluconato, metionina, vitamina C, selenio lievito, magnesio stearato vegetale, vitamina E, MSM (metilsulfonilmetano), vitamina PP, vitamina B12, vitamina B2, vitamina B1, betacarotene, acido folico, vitamina H, rame gluconato, vitamina B5, vitamina B6.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al di per 15 giorni consecutivi, seguiti da 7 giorni di sospensione e successivamente assumere 1 capsula al di per altri 15 giorni consecutivi, così facendo si agevola una migliore biodisponibilità, assorbimento e una migliore funzionalità farmacocinetica evitando accumuli dell'integratore.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non superare la dose consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento.

Formato
30 capsule.

Cod. 10

codice: 939136038

Il nostro consiglio