apoteca natura
BI-ONO Crema 100 ml

BI-ONO Crema 100 ml

ENTERPRISEPHARM Srl

Descrizione:

Bi.ono Lact Down CREMA MASSAGGIO

Caratteristiche:
emulsione cremosa che sfrutta le proprietà del complesso bioperoxoil trasformando l'acido lattico in nuovo zucchero a disposizione del muscolo, donando elasticità e forza, e consentendo una rapida ripresa dell'attività fisica.
Composizione bilanciata di olio di girasole ozonizzato e acido alfa-lipoico, che ha dimostrato una chiara attività nel recupero delle prestazioni fisiche dopo l'attività sportiva.
Lo sforzo muscolare intenso necessario per l'esercizio fisico e per le gare sportive mette in moto una serie di reazioni chimiche biologiche che producono cataboliti di scarto che devono essere prontamente eliminati per evitare effetti indesiderati sui tessuti; l'acido lattico è il principale e, superando la soglia aerobica o in carenza di ossigeno, la sua eliminazione non è completa e l'eccesso provoca danni infiammatori sul tessuto muscolare. Ricerche effettuate su atleti in condizioni estreme, con applicazione di creme arricchite in olio ozonizzato e acido alfa-lipoico, evidenziano i benefici sulla capacità di recupero fisico degli atleti e queste conoscenze hanno avuto conferma in test scientifici aventi lo scopo di verificare la metabolizzazione dell'acido lattico nei soggetti che si sottoponevano all'attività fisica.
L'applicazione della crema sulla pelle e il suo assorbimento tramite il massaggio consente di avere un supplemento di ossigeno che migliora l'attività e il metabolismo dei tessuti co una ripresa delle performance fisiche più rapida ed intesa.

Modalità d'uso:
distribuire la crema sulle parti interessate all'attività sportiva, massaggiare con cura fino all'assorbimento completo.
L'applicazione si effettua prima dell'attività fisica e si completa con un'altra applicazione dopo due ore che è cessata l'attività.
Per facilitare l'assorbimento è preferibile avere la cute priva di peli.

codice: 912256308

codice ean: 8033462840015

Il nostro consiglio