BETULLA+ 40CPS

ALCHEMIA FITOBOTTEGA Srl
BETULLA+ 40CPS


Descrizione:

betulla+ Integratore alimentare a base di betulla e verga d’oro utile a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e la funzionalità delle vie urinarie. L’eliminazione dei liquidi in eccesso è un processo che molto spesso va supportato dall’esterno, l’organismo infatti non sempre è in grado di farlo spontaneamente e si può avere così la formazione di cellulite o più in generale un diffuso gonfiore dovuto alla ritenzione dei liquidi. Talvolta, ciò può comportare anche un accumulo di tossine nocive per l’organismo aumentando così il rischio di infezioni alle vie urinarie e del formarsi di calcoli. betulla+ contribuisce a drenare i liquidi in eccesso grazie alle proprietà drenanti e diuretiche della betulla dell’ortosiphon e della verga d’oro che riducono la ritenzione idrica in caso di cellulite ma sono in grado anche di eliminare le tossine che si accumulano nell’organismo preservando la funzionalità urinaria e questo anche grazie alla presenza dell’equiseto che ha inoltre un’importante azione rimineralizzante per l’organismo. Infine la presenza dell’ossido di magnesio che ha proprietà digestive, carminative e blandamente lassative, facilita l’eliminazione dei liquidi grazie alla sua capacità di richiamare i liquidi dai vari compartimenti corporei, contribuendo all’equilibrio elettrolitico dell’organismo.
Il prodotto è privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.

Ingredienti

per dose minima giornaliera
consigliata (2 capsule)
Ossido di magnesio
di cui magnesio

240 mg (64% RDA*)
Betulla (Betula pubescens Ehrth., foglie)
estratto secco titolato 2,5% iperoside
300 mg
Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth., foglie)
estratto secco titolato 0,2% sinensetina
260 mg
Verga d'oro (Solidago virga-aurea L.,
parte aerea fiorita) estratto secco
160 mg
Equiseto (Equisetum arvense L., fusti sterili)
estratto secco titolato 10% silice
50 mg
*RDA: dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Evitare di assumere il prodotto la sera, prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

Formato
Confezione da 40 capsule da 24 g.
Contenitore di vetro.

codice: 924959075

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio