BENDA MONOEL FARMA+FORTE10X700

FARMACARE Srl
BENDA MONOEL FARMA+FORTE10X700


Descrizione:

Farma-Forte
Bendaggio Compressivo
Extra Elastico Monoestensibile


Prodotto permanentemente elastico, monoestensibile, a tesitura ruvida di colore neutro. Delicata sulla pelle, traspirante e lavabile. L'effetto compressivo può essere regolato in base al metodo di applicazione e la specifica prescrizione.
Gancetti metallici per il fissaggio inclusi nella confezione.
Mantiene, in maniera permanente, la propria elasticità.
L’effetto compressivo può essere regolato in base alla tecnica di applicazione in funzione della specifica destinazione d’uso.
Il materiale consente la traspirazione della cute.
E’ riutilizzabile e quindi lavabile (vedere cap. pulizia e conservazione).
Fermagli in dotazione.

Modalità d'utilizzo
Bendaggio compressivo extra-elastico destinato a offrire supporto in caso di stiramenti, contusioni e slogature. Efficace per compressione e applicazioni di supporto. Indicato per trattamenti compressivi in flebologia, ortopedia e bendaggi funzionali.

Componenti
93% cotone - 7% poliuretano.

Avvertenze
Smaltire secondo le normative vigenti.

Conservazione
Il dispositivo è non sterile e non sterilizzabile. Può essere lavato a bassa temperatura (non oltre i 60°C) con detersivo per capi delicati. Non candeggiare, non strizzare, non centrifugare, non asciugare alla luce diretta del sole. Non esporre alla luce diretta del sole, non conservare al caldo (oltre i 30°C) o al freddo (sotto i 0°C) per lunghi periodi. Evitare di collocare il prodotto vicino a termosifoni o in luoghi umidi.

Formato
Ogni astuccio contiene una benda, due gancetti metallici per il fissaggio e un foglietto bilingue (italiano /inglese) di istruzioni per l’uso.
Misura: 8 cm x 7 m/ 10 cm x 7 m/ 12 cm x 7 m

codice: 926830694

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio