apoteca natura
B-LIFT Oil-Free Lifting Complex 50 ml

B-LIFT Oil-Free Lifting Complex 50 ml

SYRIO Srl

Descrizione:

B-lift OIL-FREE LIFTING COMPLEX

Caratteristiche:
trattamento antirughe innovativo specificamente studiato per le pelli miste e grasse. Una formula unica e di grande innovazione, che consente di offrire lo straordinario effetto lifting-tensore dell'esapeptide B in un sistema cosmetico che non appesantisce il film lipidico cutaneo, perché totalmente privo di oli (oil-free), e che contribuisce a ripristinare l'equilibrio delle pelli più grasse, grazie ad una azione di controllo sulla produzione sebacea.
Presenta un equilibrio di sostanze funzionali, idratanti e derivati naturali totalmente priva di oli, vegetali, animali, minerali.
Contiene:
- esapeptide B
molecola botulino simile, presente in tutta la linea B-lift, dallo straordinario e visibile effetto lifting-tensore perché agisce sulla distensione della muscolatura sottostante la cute con un effetto tensore privo di rischi.
- argania spinosa, serenoa e sesamo
controllano l'eccesso della secrezione sebacea, apportando un contenuto in polifenoli e fitosteroli ad azione riequilibrante ed antiradicali liberi.
- estratto di bardana
tradizionalmente impiegata per contrastare la tendenza acneica tipica della pelli più grasse, previene gli insediamenti microbici locali e svolge anche una positiva azione fotoprotettiva UV/A
- proteina del sesamo e glicerina
esplica una marcata azione idratante. filtro solare a basso dosaggio:
azione fotoprotettiva UV/A.

Modalità d'uso:
si applica sul viso pulito mattino e sera, utilizzando sempre quantitativi minimi di prodotto, per non stimolare eccessivamente le ghiandole sebacee.
1. prelevare una piccola quantità di prodotto da applicare con un leggero massaggio sfiorato, insistendo sulle aree particolarmente ricche di sebo (fronte, naso, mento).
2. se necessario, ripetere l'operazione in una fase immediatamente successiva.

Cod. V50601

codice: 904686728

Il nostro consiglio