AQUILEA CIST 14CPS

URIACH ITALY Srl
AQUILEA CIST 14CPS


Descrizione:

AQUILEA CIST

Medical device a base di Oximacro (Cranberry). Utile come coadiuvante del trattamento delle cistiti e nella profilassi delle infezioni urinarie non complicate, prevenendo l'adesione batterica all'urotelio e favorendone, quindi, l'eliminazione con le urine.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Ingredienti
Cranberry estratto secco titolato 30% in PACs-A (Oximacro), cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dal pasto. È importante ricordare che, per favorire il flusso urinario e quindi l'eliminazione dei batteri presenti in vescica, occorre bere almeno 1,5 - 2 litri d'acqua nell'arco della giornata.

Avvertenze
Il mirtillo rosso può interagire con gli antagonisti della vitamina K (es. Warfarin), riducendone la metabolizzazione da parte del citocromo CYP 2C9. Nei soggetti in trattamento con tali farmaci, onde evitare il rischio di sanguinamento, l'assunzione di AQUILEA CIST capsule deve avvenire sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di intolleranza o reazione allergica, sospendere l'assunzione del prodotto. In presenza di sintomatologia di infezione delle vie urinarie o febbre, consultare il proprio medico. Il dispositivo medico non sostituisce la terapia antibiotica necessaria per il trattamento delle infezioni urinarie.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e da fonti dirette di calore. Non utilizzare oltre la data di scadenza o in caso di confezione danneggiata.

Formato
14 capsule da 500 mg - Peso netto 7 g

codice: 939146066

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio