AQUA+THERM ACQUA TERMALE 250ML

AZIENDA CONSORZ. TERME COMANO
AQUA+THERM ACQUA TERMALE 250ML


Descrizione:

AQUA + THERMAL Terme di Comano

Descrizione
L'Acqua Termale di Comano, leggermente mineralizzata, bicarbonato-calcio-magnesiaca è batteriologicamente pura con un pH vicino alla neutralità. Possiede proprietà addolcenti, dona idratazione, freschezza e morbidezza alla pelle. Indicata per tutti gli usi: per rinfrescare la pelle durante la giornata, in caso di arrossamenti, doposole, dopo depilazione, dopo rasatura, dopo trattamenti medico estetici, per fissare il make-up, dopo l'attività fisica.

Componenti
Acqua termale di Comano.

Modalità d'uso
Vaporizzare sulle parti interessate più volte nell'arco della giornata. Asciugare tamponando delicatamente. In caso di arrossamenti localizzati utilizzare ad impacco.

Avvertenze
Quando usato secondo le istruzioni fornite dal produttore, il prodotto è sicuro per l'uomo e per l'ambiente. Le seguenti informazioni sono pertinenti in caso di uso improprio o incidente. Il contatto di prodotto non diluito con gli occhi non provoca alcuna irritazione oculare. L'ingestione non provoca irritazione a carico del tratto gastrointestinale.
Misure in caso di:
-contatto involontario con gli occhi: nessun pericolo;
-ingestione involontaria di grandi quantità: nessun pericolo.
Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto.
In caso di fuoriuscita accidentale, raccogliere il prodotto fuoriuscito con stracci. Non rimettere mai il prodotto fuoriuscito nel contenitore originale. Non riutilizzare mai il prodotto fuoriuscito ai fini di un riutilizzo.
Evitare qualsiasi tipo di uso non previsto nelle istruzioni. Evitare le miscelazioni con altri prodotti o prodotti similari o con sostanze diverse non previste nelle specifiche istruzioni. Non rimettere mai il prodotto fuoriuscito nei contenitori originali al fine di un nuovo utilizzo.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperature comprese tra i 10 e i 25°C. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

codice: 980486031

codice ean: 8052439467024

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio