ALUMAX SPRAY 200ML

INDUSTRIA ITALIANA INTEGR.TREI
ALUMAX SPRAY 200ML


Descrizione:

Alumax Spray

Descrizione
Protegge le zone glabre della pelle con un film metallico sottile e flessibile che consente alla pelle di respirare formando una barriera protettiva contro la contaminazione e sostanze irritanti.

Ingredienti
Alluminio colloidale, acetone, 2-propanolo.
Propellente: butano/propano.

Modalità d'uso
Applicare direttamente sull'area interessata per 1-2 secondi ad una distanza di circa 20 cm in ambiente ventilato. L'applicazione può essere ripetuta più volte al giorno se necessario. Evitare il contatto con gli occhi. Le aree spruzzate non intenzionalmente devono essere pulite immediatamente. Il film metallico può essere rimosso con acetone o alcool. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Per uso esterno, solo per uso veterinario. Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Provoca grave irritazione oculare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Evitare di inalare lo spray. Utilizzare solo all’aperto o in un’area ben ventilata.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +50°C, lontano da calore o sorgenti infiammabili. Non esporre alla luce diretta.

Formato
Flacone da 200 ml.

codice: 942580578

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio