NEW WEID HOPLA' C3 BLU/RO +1,5

ALLTRADING Srl
NEW WEID HOPLA' C3 BLU/RO +1,5

Descrizione:

New Weid Hoplà

Caratteristiche
Questi occhiali da lettura sono costituiti da lenti acriliche infrangibili, inserite in montature di propionato di cellulosa e/o di metallo prive di agenti chimici allergizzanti. I centri focali di ambedue le lenti sono allineati, la distanza interpupillare è pari a 62 mm con uguale potere diottrico per entrambe le lenti.
La marcatura CE garantisce che il prodotto è conforme alla direttiva Europea 93/42/EEC e alla norma tecnica Europea di riferimento EN 14139:2002 AC:2006

Indicazioni e precauzioni d’uso
(DECRETO D.M. 26 Novembre 2004)

Al fine di valutare correttamente l’entità e la natura di un difetto visivo è necessario il preventivo esame della vista. In ogni caso la valutazione del difetto visivo non può essere basata sull’autodiagnosi o sulla scelta degli occhiali considerati adatti per approssimazioni successive.

Gli occhiali premontati per la presbiopia, costruiti industrialmente con lenti di identico potere diottrico, sono indicati esclusivamente per la correzione della presbiopia "semplice".
Gli occhiali premontati sono indicati solo per la visione da vicino. Non devono essere usati per la guida, né per la visione da lontano, né per la protezione degli occhi.

L’uso improprio ovvero l’utilizzo di una gradazione sbagliata di occhiali può essere causa di vari disturbi della visione, con possibile cefalea. In tal caso è necessario il controllo oculistico. Solo il medico oculista è in grado di valutare lo stato di salute degli occhi e l’entità dei disturbi visivi. Gli occhiali premontati per presbiopia non devono essere utilizzati in caso di presbiopia "complessa".
Gli occhiali premontati per presbiopia non migliorano la visione in caso di patologie dell’occhio, quali la cataratta o le degenerazioni maculari. La presbiopia è caratterizzata da un indebolimento fisiologico e progressivo della vista che si manifesta, in genere, dopo i 45 anni con una serie di disturbi quali difficoltà di leggere il giornale o di distinguere bene da vicino gli oggetti di piccole dimensioni.
La presbiopia si considera "semplice" quando per la correzione del difetto visivo, entrambi gli occhi necessitano dello stesso numero di diottrie correttive (le diottrie sono l’unità di misura della capacità visiva).

La presbiopia si considera "complessa" in presenza di astigmatismo o di anisometropia o quando il numero di diottrie in ciascun occhio è diverso. L’astigmatismo è un difetto della vista dovuto a irregolare curvatura della cornea che determina una visione delle immagini sfuocata e deformata. L’anisometropia è caratterizzata da un differente vizio di rifrazione dei due occhi.
Prodotto non fabbricato in Italia.
• Solo per visione da vicino e lettura.
• Non per uso regolare senza l’approvazione di un professionista qualificato.
• Non destinato alla guida o all’azionamento di un veicolo.
• Non destinato alla visione a distanza.
• Non destinato alla protezione dell’occhio.
• Solo esami regolari presso un professionista per la cura della vista possono determinare le necessità visive e lo stato di salute degli occhi.

Formato
Gradazione lenti: +1/+1,5/+2/+2,5/+3/+3,5
Frontale: Blu
Aste: Rosse

Cod.
NWHC310
NWHC315
NWHC320
NWHC325
NWHC330
NWHC335

codice: 970868004

codice ean: 8057093173939

Il nostro consiglio