ALINEA SLIM PERDERE PESO 42CPR

VITARMONYL ITALIA Srl
ALINEA SLIM PERDERE PESO 42CPR

Descrizione:

Alinéaslim Perdere peso Dispositivo medico per il controllo del peso in caso di sovrappeso o di obesità, a complemento di un regime dimagrante. Soluzione di origine naturale per catturare i grassi e ridurre l'apporto calorico. Il principio attivo selezionato, il chitosano, è una fibra alimentare dall’efficacia scientificamente provata per la perdita di peso. L’assunzione del prodotto, associato ad una dieta adeguata e ad un'attività fisica regolare, contribuisce a limitare l'assorbimento dei grassi nel nostro organismo, al fine di ridurre l’eccesso di peso e mantenere l’obiettivo desiderato.

Ingredienti
Chitosano; stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa silicificata; stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi.
3 compresse apportano 1500 mg di chitosano.

Modalità d'uso
Obiettivo perdere peso: nel quadro di un regime dimagrante, assumere 3 compresse al mattino e a mezzogiorno, per 7 giorni, al fine di diminuire efficacemente l’assorbimento dei grassi nell’organismo. Da ripetere al bisogno.
Obiettivo controllo del peso: durante un regime dimagrante, una volta raggiunto l’obiettivo, è spesso difficile mantenere il proprio peso. Può essere d’aiuto, l’assunzione di 3 compresse al mattino per 14 giorni. Da ripetere al bisogno.
Si consiglia di assumere le compresse 30 minuti prima del pasto per beneficiare pienamente degli effetti del principio attivo.
Non masticare, nè succhiare. Le compresse devono essere assunte con un grande bicchiere d’acqua.
L’assunzione di Alinéa slim Perdere peso, con una quantità troppo piccola di acqua, può generare costipazione. Si consiglia di rispettare un’idratazione sufficiente bevendo da 1,5 a 2 litri di acqua al giorno.
La durata di assunzione del prodotto non deve superare le 4 settimane consecutive.

Avvertenze
Date le proprietà assorbenti, si consiglia di rispettare un intervallo di almeno due ore tra l’assunzione di Alinéa slim Perdere peso e quella di un farmaco (esempio: pillola anticoncezionale) al fine di non ridurre l’efficacia del farmaco.
Se dovete assumere dei farmaci prima e durante i pasti, chiedete consiglio al vostro medico o al vostro farmacista.
Non assumere nei casi di allergie ad uno dei componenti della formulazione o nei casi di malattie che necessitano di assunzione quotidiana di un farmaco.
Non assumere in caso di affezioni dell’apparato digerente (quali esofagite da reflusso, gastrite, ulcera, malattia di Crohn,à), di occlusione intestinale, di gastroparesi nei diabetici con neuropatie, di polipi intestinali e di costipazione cronica, di emorroidi.
Non superare la dose consigliata.
Non impiegare per un diverso utilizzo al di fuori di quello per il quale il prodotto è destinato.
Da consumare nel quadro di un’alimentazione variata ed equilibrata, di uno stile di vita sano e di un’attività fisica regolare.
Non utilizzare durante la gravidanza o l’allattamento.
Può essere adatto alle persone allergiche ai crostacei.
Non assumere in caso di malattie che necessitano un trattamento farmacologico quotidiano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 15 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
42 compresse da 700 mg. Peso netto 29,4 g.

Cod. LMPPITA

Numero di registrazione marchio CE 2274

codice: 923818090

codice ean: 3515450019061

Il nostro consiglio