Descrizione:

ALCHèMIA
FITOBOTTEGA

citrus+

Integratore alimentare
con Tè verde e Cassia nomame utili per favorire
l'equilibrio del peso corporeo, Caffè verde per
un'azione tonica, Arancio amaro, Cromo per aiutare
a mantenere i livelli normali di glicemia

Integratore alimentare a base di tè verde e cassia nomame utili per favorire l’equilibrio del peso corporeo. Il prodotto è stato formulato proprio per dare un supporto in regimi alimentari controllati e favorire una azione di attivazione del metabolismo, grazie alla presenza del tè verde che, oltre ad avere un’azione antiossidante, promuove il metabolismo dei grassi e favorisce la termogenesi, dell’arancio amaro che grazie alla sua azione lipolitica, insieme al caffè verde, va a stimolare il metabolismo dei grassi e della cassia nomame che promuove la perdita di peso, in particolare inibendo l’assorbimento dei grassi. Il cromo infine interviene positivamente nel metabolismo di grassi e zuccheri mantenendone i valori del sangue entro livelli normali.
Il prodotto è privo di sale, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.

Ingredienti
per dose minima giornaliera
consigliata (2 capsule)
Caffè verde (Coffea arabica L., semi)
estratto secco titolato 45% acido clorogenico
300 mg
Tè verde (Camellia sinensis (l.) Kuntze, foglie)
estratto secco titolato 50% polifenoli
300 mg
Cassia nomame
(Cassia mimosoides L. var. nomame Makino, foglie)
estratto secco titolato 8% flavonoidi
200 mg
Arancio amaro
(Citrus aurantium L. var. amara, scorza del frutto)
estratto secco titolato 10% sinefrina
tenore di sinefrina

120 mg

12 mg
Cromo picolinato 200 µg (500% RDA*)
*RDA: dose giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno, accompagnata da un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica. Controindicato in soggetti che manifestano disturbi dell’apparato cardiocircolatorio quali aritmie, extrasistole, aumento della pressione sanguigna.

Formato
Confezione da 60 capsule da 34,3 g.
Contenitore di vetro.

codice: 924959087

Il nostro consiglio