MONDI / CUORE E METABOLISMO / ANTIVARICOSI / ANTIVARICOSI USO SISTEMICO

AGESMIL 20CPR

AGEFAR Srl
AGESMIL 20CPR


Descrizione:

agesmil

Descrizione
Integratore alimentare di diosmina ed estratti titolati di meliloto, rusco e centella. Gli estratti contenuti sono utili per favorire la funzionalità del microcircolo, centella e rusco in particolare per aiutare nei casi di pesantezza delle gambe. Meliloto e rusco supportano, inoltre, la funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario.

Ingredienti
Diosmina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa e carbonato di calcio; meliloto [Melilotus officinalis (L.) Pal., e.s. parte aerea (sommità) con fiori, tit. 20% in cumarina], rusco (Ruscus aculeatus L., e.s. radice, tit. 5% in saponine totali calcolate come ruscogenina), centella [Centella asiatica (L.) Urb., e.s. parte aerea, tit. 20% in derivati triterpenici totali); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; stabilizzante: glicerolo.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Diosmina 360 mg
Meliloto e.s.
cumarina
100 mg
20 mg
Rusco e.s.
ruscogenina
50 mg
2,5 mg
Centella e.s.
derivati triterpenici totali
25 mg
5 mg

Modalità d'uso
1 compressa da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Formato
20 compresse.
Peso netto: 21 g.

Cod. AGEMIL
Cod. AGEMIL

codice: 975940596

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio