ADL CLEAN GEL IGIEN 400ML

ADL FARMACEUTICI Srl
ADL CLEAN GEL IGIEN 400ML


Descrizione:

ADL clean gel

DETERGENTE IGIENIZZANTE MANI

Descrizione
Gel igienizzante studiato per garantire la pulizia delle mani con un effetto di freschezza immediata. La sua particolare formulazione contiene agenti ad elevata azione purificante ed in grado di mantenere la pelle delle mani morbida ed idratata. È particolarmente indicato per l'igiene, la protezione e la purificazione delle mani quando non si dispone di acqua e sapone. La sua formulazione delicata si asciuga spontaneamente in pochi secondi lasciando la pelle protetta e profumata.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani, stendere e massaggiare fino a completo assorbimento.

Componenti
Alcohol denat., aqua (water), PEG-40 hydrogenated castor oil, carbomer, propylene glycol, Aloe barbadensis leaf juice, Thymus vulgaris (thyme) flower/leaf extract, parfum (fragrance), triethanolamine, limonene.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare su cute lesa. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Liquido o vapori facilmente infiammabili. Uso esterno.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml.

codice: 980505162

codice ean: 8053306780079

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio